marktindex.ch
F. Oswald | Dezember 2026
Inserieren
Start › Firmenverzeichnis › Associazione ticinese di genitori ed amici dei bambini bisognosi di educazione speciale (ATGABBES)

Firmenprofil · Lugano

Associazione ticinese di genitori ed amici dei bambini bisognosi di educazione speciale (ATGABBES)

Über die Firma

Riunire le persone che necessitano di educazione o assistenza speciale, i loro amici e le persone giuridiche o istituzioni interessate per mettere in comune le singole esperienze e aiutarsi vicendevolmente. In particolare l'associazione si propone di: assicurare una migliore informazione dei genitori, del pubblico e delle autorità sui problemi inerenti all'educazione, la formazione professionale e l'integrazione sociale delle persone portatrici di handicap; promuovere occasi di formazione sociale e professionale per le persone portatrici di handicap, nonché la formazione di personale adatto ad assumere impegni verso queste persone; promuovere la collaborazione tra le varie componenti della società interessate alla problematica dell'handicap quali la famiglia, la scuola, gli operatori e le istituzioni sociali e sanitarie, le autorità, ecc.

Standort

Nachricht an die Firma

Kontakt aufnehmen

Deine Nachricht geht direkt an Associazione ticinese di genitori ed amici dei bambini bisognosi di educazione speciale (ATGABBES).

Die Nachricht geht an die Firma, das Portal erhält eine Kopie. Geschützt gegen automatisierte Anfragen.
Ist das Ihr Betrieb?

Eintrag aktualisieren, Fotos ergänzen oder mit einem Bericht und Video mehr Sichtbarkeit erreichen.

Eintrag verwalten →